Appello Aprile Marketing (EA) – Prof.ssa Monia Melia

• Aprile 3 - ,

Si informano i Sigg.ri studenti che l’appello di Marketing si svolgerà, regolarmente, in data 7 aprile ore 8.30, e avrà una prosecuzione, in data 11 maggio, ore 9.00.

Gli studenti prenotati, il 4 aprile, riceveranno una mail, con l’invito a manifestare la volontà di sostenere l’esame il giorno 7 aprile.

Tutti gli altri saranno ammessi alla prova dell’11 maggio.

L’appello del giorno 7 aprile sarà svolto, in modalità telematica: il 6 aprile, sulla pagina docente, verrà pubblicato il calendario dei candidati, con indicazione del giorno e dell’orario di convocazione. Medesima comunicazione verrà inoltrata ai singoli studenti mediante il sistema ESSE3.

La seduta dell’11 maggio costituisce una prosecuzione dell’appello del giorno 7 aprile ed è aperta esclusivamente agli studenti che avranno effettuato la prenotazione a quest’ultimo (7 aprile) entro i termini.