Attività a libera scelta – Segreteria studenti

• Aprile 23 - ,

Alla luce delle comunicazioni acquisite al protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, con le quali alcuni studenti iscritti al corso di studi in Organizzazioni e mutamento sociale hanno dichiarato di aver erroneamente opzionato e sostenuto nell’attuale percorso accademico il medesimo esame a libera scelta già sostenuto nel corso di studi triennale, si invitano i predetti studenti, nonché tutti coloro che si trovino nella medesima situazione, a presentare con urgenza alla Segreteria studenti (email: f.crugliano@unicz.it) anche in modalità telematica il Mod. S/20 relativo all’inserimento della materia a scelta, tra quelle del II semestre che dovranno sostenere per sanare l’anomalia. La regolarizzazione della posizione secondo quanto sopra riportato, verrà verificata in fase di validazione della carriera dello studente laureando da parte della segreteria, ed è indispensabile al fine di non incorrere in gravi problemi amministrativi.

Clicca qui per scaricare il file: Avviso Segreteria studenti