Avviso agli studenti – Prenotazioni esami

• Dicembre 19 - ,

Si avvisano i gentili studenti che è possibile prenotarsi agli appelli degli esami entro tre giorni prima dalla data fissata.
Oltre tale termine sarà consentita la prenotazione d’ufficio il giorno stesso dell’appello solo ed esclusivamente in casi eccezionali e per documentate impossibilità a procedervi personalmente entro il termine previsto, previa autorizzazione dell’Ufficio di Presidenza del Dipartimento.

Si precisa, altresì, che la prenotazione da parte dell’ufficio didattico avverrà solo ed esclusivamente previa presentazione del libretto universitario.

Qualora lo studente ravvisasse problemi di prenotazione è invitato a segnalarlo tempestivamente all’ufficio didattico tramite mail all’indirizzo dida.giur@unicz.it.