Cdl Sociologia – Esame di Istituzioni di diritto del lavoro e Relazioni industriali – Prof. U.Gargiulo

• Marzo 30 - ,

Si informano gli studenti che gli appelli di Istituzioni di Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali (Sociologia) si svolgeranno regolarmente in data 7 aprile 2020, alle ore 12,00. È prevista una prosecuzione dell’appello, in data 4 maggio, alle ore 12,00.

I prenotati all’appello del 7 aprile, pertanto, possono scegliere di sostenere l’esame nella seconda data indicata (4 maggio), dandone comunicazione al docente entro il 5 aprile all’indirizzo gargiulo@unicz.it.

La seduta del 4 maggio costituisce una prosecuzione dell’appello del 7 aprile ed è dunque aperta esclusivamente agli studenti che abbiano effettuato la prenotazione a quest’ultimo (7 aprile) entro i termini.

Il calendario dei candidati con indicazione del giorno e dell’orario di convocazione verrà comunicato ai singoli studenti a mezzo posta elettronica, mediante il sistema ESSE3.