Diges – Attivata pagina Facebook

  • Date & Time:
    • Aprile 6 - ,

L’attività di informazione e comunicazione del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università MagnaGraecia di Catanzaro  da oggi viaggia anche sui social network!

E’ stato attivato, infatti, il profilo ufficiale su Facebook, la cui gestione è affidata all’Ufficio Didattico DIGES.

Basterà collegarsi alla pagina Fb https://www.facebook.com/DigesUnicz/ per essere aggiornati su tutti gli eventi, le notizie e le opportunità relative al Dipartimento. Dal canale YouTube, poi, sarà possibile guardare i video prodotti dalle diverse strutture dell’Università e da testate giornalistiche relativi a eventi, manifestazioni e quant’altro organizzati e realizzati dall’Ateneo.

La Pagina Facebook rappresenterà una finestra sul mondo dell’Università, sugli scenari del lavoro e delle professioni, sulle opportunità di studio ed approfondimento in Italia e all’estero e sulle possibilità offerte nell’ambito dell’impresa e della ricerca.

Il Gruppo di Amministratori, in collaborazione con il Dipartimento, si propone di promuovere l’interazione tra studenti (e non) dell’Università di Catanzaro al fine di creare uno spazio comune dove fornire informazioni e suggerimenti relativi alla didattica del Dipartimento.

L’Università degli Studi di Catanzaro ritiene, infatti,  che l’attività svolta sui social media dai componenti la comunità universitaria, nell’ambito delle proprie attività lavorative e nell’interesse istituzionale, può avere importanti conseguenze sull’immagine dell’Istituzione e incidere sulla relazione con tutti i soggetti che si trovano coinvolti o semplicemente interessati alla realtà universitaria locale.

QUESTO ARTICOLO SCADE IN DATA 6 December , 2020