Esame di Macroeconomia e Politica Economica (EA) settembre 2020 – Prof. Daniele

• Settembre 12 - ,

Dato il numero di iscritti, l’esame si svolgerà con la seguente partizione per gruppi di studenti (per iniziale del cognome):

• Giorno 15 settembre, ore 10.30 – lettere A-F
  • Giorno 16 settembre ore 10.30 -lettere G-P
  • Giorno 17 settembre ore 10.30 – lettere R-Z.

L’esame consta in una prova orale con eventuale commento di grafici e/o equazioni. Lo studente deve aver effettuato l’accesso a GMAIL dal proprio indirizzo istituzionale.

Per partecipare alla seduta d’esame basta collegarsi a Google Meet e inserire il seguente nome della riunione: macro15sette2020

Lo studente deve assicurarsi che audio e video del proprio dispositivo funzionino correttamente.

L’identificazione avverrà avvicinando il documento di riconoscimento alla webcam.

In caso di problemi di connessione o difficoltà tecniche lo studente può contattare il docente via e- mail: v.daniele@unicz.it oppure il dott. Samà: f.sama@unicz.it