Esami di profitto C.I di economia, Economia Politica (LMG) – Proff. M. Trimarchi, E. Macrì

• Aprile 3 - ,
Si avvisano i signori studenti che giorno 7 aprile a partire dalle ore 9 si svolgeranno i seguenti esami di profitto (Professor Michele Trimarchi, Professoressa Emanuela Macrì)
  • C.I di economia (Prima si svolgerà la verifica per Economia Politica in caso di esito positivo a seguire quella di Economia Pubblica);
  • Economia Pubblica (vecchio ordinamento 9 cfu);
  • Economia Politica (Scienze giuridiche ordinamento pre-riforma).
Gli esami si svolgeranno in modalità orale a gruppi di 4 studenti per ora che verranno invitati a prendere parte alla sessione con le modalità predisposte nel vademecum per lo svolgimento degli esami in via telematica del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia.
A tal fine si invitano i signori studenti ad inviare una e-mail di prenotazione con il proprio account istituzionale (….studenti@unicz.it) a emanuela.macri@unicz.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 aprile al fine di predisporre la turnazione che sarà osservata previa pubblicazione entro le ore 18 dello stesso giorno.