Frequenza corsi del I semestre (EAM-SAOC) – laureandi dopo il 30 settembre 2020

• Ottobre 19 - ,

Il Direttore informa il Consiglio che, in relazione alle esigenze manifestate dai laureandi della seduta del mese corrente del corso di laurea in Economia aziendale, Organizzazioni delle amministrazioni pubbliche e private e in Sociologia in considerazione della necessità di adottare misure il più possibile atte ad incentivare gli studenti a proseguire il loro percorso accademico presso i nostri corsi di Laurea Magistrale rispettivamente in Economia e management e in Scienze delle amministrazioni e delle organizzazioni complesse, si ravvisa l’opportunità di prevedere l’autorizzazione a frequentare i corsi del primo semestre, a.a. 2020/21 della LM in Economia aziendale e management (LM-77) e LM in Scienze delle amministrazioni e delle organizzazioni complesse (LM-63) al fine di essere ammessi a sostenere prove esonerative ed esami di profitto a conclusione dei corsi del suddetto semestre, previa immatricolazione e, quindi, previa prenotazione online. A tal fine si è predisposto un format che gli interessati dovranno compilare e indirizzare al Direttore del Dipartimento per il nulla osta da trasmettere ai competenti uffici della “Segreteria studenti e dell’Ufficio didattico”.

Consiglio di Dipartimento n. 21 del 12 ottobre 2020, punto 2 – Estratto di verbale

Clicca qui per scaricare il file: Modello richiesta autorizzazione