Adempimenti Seduta di Laurea Area Giuridico – Economica Aprile 2020

• Date & Time:
    • Aprile 9 - ,

Si comunica agli Studenti che i documenti relativi alla seduta di laurea di Aprile 2020 Area giuridico-economica (frontespizio tesi e autocertificazione esami sostenuti scaricato dalla propria pagina personale) da consegnare all’Ufficio Didattico possono essere trasmessi per via telematica all’indirizzo dida.giur@unicz.it , anche senza la firma del Docente Relatore entro e non oltre il 9 aprile 2020.

Inoltre, si comunica che attesa l’emergenza COVID -19 , il Consiglio di Dipartimento ha deliberato la seguente procedura per la consegna della documentazione di laurea:

• Occorrerà inviare entro il 20 aprile 2020 una e-mail con Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea – Materia tesi e Nome Relatore con allegata una copia della tesi in formato PDF  agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), all’ufficio didattico (dida.giur@unicz.it per l’area giuridico-economica e sociologia@unicz.it per il CdL in Sociologia) nonchè al Docente Relatore.
    • Il relatore, una volta ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una email con cui dichiarare che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di laurea.
    • Attendere la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.

QUESTO ARTICOLO SCADE IN DATA 11 May , 2020