Modalità’ prenotazione Esami studenti vecchi ordinamenti

• Marzo 25 - ,

Si comunica ai sigg. Studenti iscritti a corsi di laurea di Vecchi Ordinamenti che la prenotazione agli esami avverrà per via telematica sulla piattaforma Esse3. Ciascuno studente, accedendo alla propria pagina personale, potrà prenotarsi agli appelli d’esame delle materie ancora da sostenere.

Qualora lo studente abbia difficoltà ad accedere al sistema ovvero non ritrovi caricate le date degli appelli di interesse è pregato di rivolgersi all’Ufficio didattico via telefono ai numeri 09613694983/5/6 ovvero via posta elettronica all’indirizzo e-mail dida.giur@unicz.it , comunicando Nome, Cognome, Matricola, Corso di Laurea, Materia d’esame e – soprattutto – codice dell’esame che ritrova sul proprio piano di studi (consultabile dalla propria area personale) accanto all’insegnamento di interesse.