Ripresa lezioni, esami e pubblicazione Calendario lezioni I semestre – a.a. 2020/2021

• Date & Time:
    • Agosto 1 - ,

Si avvisano i gentili studenti che sono disponibili, nella sezione ‘Didattica – Studenti‘, i calendari del I  semestre di tutti i corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’a.a. 2020/2021.

Inoltre, a far data dal 14 settembre p.v.,  si svolgeranno in presenza oltre che in collegamento da remoto le lezioni del Primo Anno dei seguenti Corsi:

• Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza;
  • Economia aziendale;
  • Organizzazioni delle amministrazioni pubbliche e private;
  • Sociologia.

Le lezioni saranno tenute come da calendario pubblicato nell’area Studenti, sezione Didattica del sito di Dipartimento (DiGES).

Si svolgeranno in presenza, oltre che in collegamento da remoto, tutti gli esami di profitto previsti a partire dal 14 settembre p.v.

QUESTO ARTICOLO SCADE IN DATA 1 December , 2020