Sedute di laurea luglio 2020 – Documentazione per Segreterie didattiche

• Giugno 22 - ,

Si precisa che la documentazione per partecipare alla seduta di laurea prevista per i giorni 23 luglio 2020 (Area Giuridico- Amministrativa- Sociologica) e 24 luglio 2020 (Area Economica e Sociologica) da inviare alle segreterie didattiche competenti per corso di laurea,  dida.giur@unicz.it per area giuridico – economica – amministrativa; sociologia@unicz.it per area sociologica- è ESCLUSIVAMENTE  la seguente:

• frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
  • autocertificazione degli esami sostenuti.

Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail-  dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 2 luglio 2020 (per la seduta del 23 luglio 2020) e il 3 luglio 2020 (per la seduta del 24 luglio 2020).

Qualora entro tale termine non siano stati superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della mail gli esami eventualmente in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. Sarà poi cura della segreteria studenti verificare il loro superamento e aggiornare la posizione accademica dello studente.

Entro e non oltre il 16 Luglio 2020 occorrerà, poi, inviare un’ulteriore e-mail con Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea – Materia tesi e Nome Relatore con allegata una copia della tesi in formato PDF  (unico file tesi pdf comprensivo di frontespizio) agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonchè all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.

Il Relatore, una volta ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una mail con cui dichiarare che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di laurea.

A questo punto si dovrà solo attendere la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.

I file della documentazione di laurea dovranno essere così denominati:

Cognome Nome, Corso di laurea abbreviato (LMG, EAM, EA, OAPP, OMS, SAOC, OSPA, SC. GIUR, SOC), Matricola e tipo documento.

Ad esempio:

Rossi Mario OAPP 12345 frontespizio

Bianchi Giovanni LMG 12345 autocertificazione esami

Neri Stefania OMS 12345 tesi

La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviata all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti.

Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per la seduta di giugno u.s. e che hanno presentato rinuncia NON DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione. E’ sufficiente che comunichino con una mail la volontà di partecipare alla seduta di Luglio 2020 precisando, anche in questo caso, cognome nome corso di laurea abbreviato (LMG, EAM, EA, OAPP, OMS, SAOC, OSPA, SC. GIUR) e matricola.

Coloro che invece avevano presentato la documentazione in formato cartaceo per la seduta di gennaio 2020 devono seguire la procedura di cui sopra trasmettendo la documentazione in via telematica.