CURRICULUM CONCETTA LUCIA CRISTOFARO

1. Assegnista di Ricerca SECS-P/10 , Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, Università Magna Graecia di Catanzaro.
  2. Docente a Contratto di Organizzazione delle Aziende Pubbliche e Private SECS-P/10 Corso di Laurea Magistrale in Organizzazione delle Amministrazioni e delle Organizzazione  Complesse, Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, Università Magna Graecia di Catanzaro.
  3. Docente a Contratto di Organizzazione delle Aziende e del no profit  SECS-P/10 Corso di Laurea Magistrale in Organizzazione e Mutamento Sociale , Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, Università Magna Graecia di Catanzaro.
  4. Docente a Contratto del modulo  Progettazione Organizzativa all’interno del corso di Organizzazione Aziendale SECS-P/10 Corso di Laurea Triennale in Organizzazione dell’Amministrazioni Pubbliche e private , Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, Università Magna Graecia di Catanzaro.
  5. Docente a Contratto del modulo  La valutazione delle persone all’interno del corso di Organizzazione e gestione del personale SECS-P/10 Corso di Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del personale , Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, Università Magna Graecia di Catanzaro.
  6. Cultore  della materia Cattedra di Organizzazione Aziendale SECS-P/10 Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia Università Magna Graecia di Catanzaro.
  7. Componente del gruppo di ricerca di Organizzazione Aziendale (GOA) SECS-P/10
  8. Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia Università Magna Graecia di Catanzaro.