Appello esami di profitto aprile 2020 Diritto del lavoro (Corso avanzato) – CdLM OMS

Si informano le gentili studentesse e i gentili studenti che l’appello di esami di profitto, relativo all’insegnamento di Diritto del lavoro (Corso avanzato) presso il Corso di laurea magistrale in Organizzazioni e mutamento sociale, si svolgerà, regolarmente, in data 10 aprile 2020, a partire dalle h. 9.30, secondo quanto precedentemente comunicato. È prevista una prosecuzione di detto appello in data 5 maggio 2020, a partire dalle h. 9.30.
Gli studenti prenotati al predetto appello di aprile 2020 riceveranno una mail all’indirizzo istituzionale del dominio @studenti.unicz.it, con l’invito a manifestare, entro l’8 aprile 2020, la volontà di sostenere l’esame il giorno 10 aprile 2020. Coloro che non risponderanno confermativamente alla predetta mail, saranno ammessi alla seduta di prosecuzione degli esami del 5 maggio 2020.
L’appello del giorno 10 aprile 2020 sarà svolto in modalità telematica. Il giorno 9 aprile 2020, nella pagina personale del docente nel sito web del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia, sarà pubblicato il calendario dei candidati, con indicazione del giorno di convocazione. Il giorno 9 aprile 2020, ai singoli studenti sarà altresì inviata una mail, con la comunicazione dell’orario di convocazione.
La seduta di esami del 5 maggio 2020 costituisce una prosecuzione dell’appello del giorno 10 aprile 2020 ed è, quindi, aperta esclusivamente agli studenti che abbiano effettuato la prenotazione a quest’ultimo (10 aprile) entro i termini.