Corso di Laurea in Economia Aziendale, Esame telematico di Storia economica 8 aprile 2020

L’appello telematico di Storia economica dell’8 aprile 2020 sarà articolato in 5 distinte sessioni.

La prima sessione inizierà alle 8.30, saranno invitati gli studenti Gagliardi Francesca, Andreacchio Giuseppe, Benincasa Mariastella, Biondi Valentina, Boccuto Sofia e Bova Alessio.

La seconda sessione inizierà alle 10.00, saranno invitati gli studenti Campisi Bruno Antonio, Caruso Pietro Francesco, Collina Ezio, Datola Simone, Di Maio Pasquale, Doria Alessandra.

La terza sessione inizierà alle ore 11.30, saranno invitati gli studenti Franconeri Valentina, Granata Marianna, Lombardo Pietro, Martello Fabio, Mollo Rosy e Murano Alessio.

La quarta sessione inizierà alle ore 13.00, saranno invitati gli studenti Murgano Lorenzo, Murgia Fiorella, Nisticò Chiara, Pace Chiara, Pagnotta Alessandra e Palazzo Dario.

La quinta sessione inizierà alle ore 14.30, saranno invitati gli studenti Paoletti Martina, Quaranta Giuseppe, Tavella Claudia, Truglia Eleonora, Valente Olga Maria Luce e Vilardi Gianluca.

Nell’orario di inizio delle singole sessioni, gli studenti invitati riceveranno, nella loro casella di posta elettronica istituzionale(@unicz.it), il link per accedere alla piattaforma Google Meet.

Potranno verificarsi dei piccoli ritardi, se gli esami si protrarranno per un tempo maggiore di quello preventivato, invito quindi tutti gli studenti ad attendere collegati a internet, con le caselle di posta elettronica aperte.