Esame diritto processuale civile 6 luglio 2020

Si informano gli studenti che l’esame di diritto processuale civile previsto in data 6 luglio 2020 è confermato e non subirà differimenti.

Gli studenti prenotati riceveranno tre giorni prima dell’appello un invito contenente il link all’aula virtuale all’interno della quale avrà luogo l’esame.

I candidati che intendono sostenere l’esame dovranno accettare l’invito e farsi trovare collegati sulla piattaforma Meet la mattina del 6 luglio alle ore 9:00 per l’appello. L’accettazione dell’invito equivale alla risposta all’appello. In caso di mancata ricezione della convocazione contattare tempestivamente la Commissione all’indirizzo: marialauraguarnieri@unicz.it

Gli studenti prenotati che non intendono sostenere l’esame sono invitati a cancellare la propria iscrizione attraverso il sistema esse 3 entro il 3 luglio, al fine di consentire alla Commissione una più agevole gestione dell’esame telematico.