Modalità svolgimento esami Politica Economica dell’UE

Salve,

come da istruzioni, gli esami a partire da Ottobre 2020 e fino a nuove comunicazioni si svolgeranno in modalità mista.

Si invitano gli studenti a seguire scrupolosamente le istruzioni riportate nell’avviso.

Si comunica che, per garantire uniformità, anche per gli studenti che parteciperanno in presenza la prova sarà esclusivamente orale.

Si invitano gli studenti, anche a causa delle problematiche organizzative, a dare tempestiva comunicazione al Docente delle proprie necessità, in maniera tale da permettere allo stesso, ed alle strutture, di provvedere per tempo alla gestione degli spazi.

Anche coloro che dovessero decidere di non sostenere la prova (sia in presenza che a distanza) dopo la scadenza delle prenotazioni, dovranno comunicarlo tassativamente al Docente entro le 24 ore precedenti.

Avviso procedura svolgimento esami ottobre 2020 DIGES – Modalità’ Mista