Ricevimento prof. L. Sinisi 08/10/2020

Si avvisano i signori studenti che terrò ricevimento in data 8 ottobre 2020, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, in modalità telematica in videoconferenza mediante l’applicazione google meet.

Coloro quindi che fossero interessati a partecipare al ricevimento dovranno inviarmi, entro e non oltre le ore 09.00 dello stesso giorno 8/10/2020, una mail al mio indirizzo istituzionale (sinisi@unicz.it) solo e soltanto dal proprio account universitario (…..@studenti.unicz.it), mail con la quale mi confermeranno la loro intenzione di partecipare al ricevimento. In tal modo essi riceveranno poco prima delle ore 10.00 dello stesso giorno 8/10/2020 una mail da parte mia in cui troveranno un link sul quale dovranno cliccare per entrare in collegamento in video conferenza e partecipare così al ricevimento.

Prof. Lorenzo Sinisi