Comunicazione Modalità di svolgimento seduta d’esame di Deontologia del 15.12.2020 h. 15.00

Si rammenta ai signori studenti prenotati per sostenere l’appello di cui in oggetto che lo stesso, secondo le disposizioni in vigore presso l’Ateneo della Calabria, si svolgerà in modalità esclusivamente telematica.

Con separata comunicazione  il docente provvederà successivamente ad inviare il link per effettuare il collegamento tramite apposita piattaforma.

Si invitano per intanto  gli studenti  a voler comunicare, all’indirizzo email del docente  << giuseppe.iannello@unicz.it>> entro e non oltre la data del 15.12.2020 ore 09.30,  se intendano confermare la loro partecipazione alla seduta d’appello  o se invece intendano rinunciarvi.

Ad ogni modo si porta a conoscenza che dall’apertura della seduta d’esame fissata per le ore 15.00 qualora nessun candidato regolarmente prenotato risulti presente all’appello, il collegamento alla piattaforma dopo il decorso di 15 minuti  verrà disattivato.

Si avvisa altresì che  qualora uno o più studenti prenotati non dovessero risultare inizialmente presenti all’appello , a conclusione  dell’esame del primo candidato e prima di passare ad esaminare il successivo esaminando , il docente ripeterà una volta sola l’appello e nel caso in cui dovesse perdurare l’assenza del candidato questi non potrà più sostenere l’esame.

Allo stesso modo nell’eventualità che alcuni candidati,  inizialmente risultati  presenti all’appello,  non dovessero più esserlo al momento della chiamata del docente per sostenere l’esame, si intenderà la loro assenza come rinuncia allo stesso e non potranno più sostenere l’esame.

Infine si porta a conoscenza che l’esame in modalità telematica non potrà essere assolutamente sostenuto o proseguito dal candidato, qualora il collegamento effettuato dallo stesso tramite la piattaforma dovesse presentare, come già accaduto in altri appelli,  anomalie di natura prettamente tecnica per motivi esclusivamente dipendenti dal candidato ,e come tali non imputabili in alcun modo al docente,  quali assenza di segnale o cattiva ricezione dello stesso per  scarsa o non sufficiente connessione ad internet del candidato stesso che ne pregiudicheranno inevitabilmente il normale andamento della seduta.

Si invitano quindi gli studenti prenotati, nel loro esclusivo interesse, a voler osservare diligentemente la massima puntualità e a dotarsi di apposita ed idonea strumentazione tale da  assicurare il regolare svolgimento dell’esame.

Il Docente

Prof. Avv. Giuseppe Iannello