MODALITA’ SVOLGIMENTO ESAME 16 DICEMBRE 2020

Si avvisano i Sig.ri Studenti che l’esame di:

• Organizzazione Aziendale per il CdL in OAPP
  • Comportamento Organizzativo e Gestione del Personale per il CdL di EAM

Previsto in data 16 Dicembre 2020 – si svolgerà come di seguito specificato.

Disposizione delle Aule virtuali

AULA A– Organizzazione Aziendale

Aula B– Comportamento organizzativo

L’esame avrà inizio con l’accreditamento alle ore 9:30 attraverso la piattaforma GOOGLE MEET- (IL LINK VERRA CARICATO SULLA PIATTAFORMA E-LEARNING DEL CORSO A.A. 2020/2021). In fase di accreditamento lo studente, pena l’esclusione dall’esame, dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e il libretto universitario.

N.B: tutti coloro che non risultano presenti per l’autenticazione (su piattaforma google meet) non potranno sostenere l’esame.

Inoltre tutti gli studenti che vorranno sostenere l’esame dovranno essere muniti di PC o altro device funzionante di telecamere e audio

Il test avrà inizio alle ore 10:00 e si concluderà alle ore 10:20, sarà composto da 15 domande a risposta multipla:

• Ad ogni risposta esatta verranno attribuito + 1,80 punti
  • Ad ogni risposta errata verranno attribuito – 0,40 punti
  • Ad ogni risposta non data verranno attribuito 0 punti

Alle ore 11:15 saranno disponibili sulla pagina del Prof. Reina i risultati della prova scritta. Tutti coloro che hanno  superato l’esame scritto  con una votazione pari o superiore a 18/ 30 possono accedere all’esame orale che si terrà sulla piattaforma meet alle ore 11:30 (IL LINK VERRA CARICATO SULLA PIATTAFORMA E-LEARNING DEL CORSO A.A. 20202021).