Calendario appello Politica Economica UE del 5 Febbraio (9 Febbraio)

Si avvisano i signori studenti che gli esami relativi all’appello del 5 Febbraio  2021 si svolgeranno a partire dal giorno 9 Febbraio dalle ore 16:00, in modalità online attraverso l’App Meet di GMAIL.

Lo studente deve aver effettuato l’accesso a GMAIL dal proprio indirizzo istituzionale nome.cognome@studenti.unicz.it, al quale riceverà una mail con il link della riunione alla quale collegarsi.

Lo studente deve assicurarsi che audio e video del proprio dispositivo funzionino correttamente. L’identificazione avverrà avvicinando il documento di riconoscimento alla webcam.

La convocazione degli studenti avverrà per tutti all’inizio della prova, la commissione collegata collegialmente, rivolgerà i quesiti allo studente esaminato, mentre i microfoni degli altri studenti saranno silenziati.

Al termine del colloquio il Presidente della commissione comunicherà allo studente l’esito dell’esame, lo studente approvato dovrà comunicare se intende accettare o rifiutare il voto proposto.

Gli studenti che hanno consegnato digitalmente la tesina di approfondimento saranno chiamati a relazionare anche sulla stessa, il punteggio aggiuntivo confluirà nel voto finale.

In caso di problemi di connessione o difficoltà tecniche lo studente deve mettersi in contatto con il docente via e-mail: perriphdsalvatore@gmail.com oppure s.perri@unicz.it indicando nella mail il proprio numero di cellulare e sarà ricontattato il prima possibile.

image_printStampa articolo