Istruzioni ricevimento Prof. Perri 2020-2021

Per richiedere il ricevimento studenti è necessario inviare una email a perriphdsalvatore@gmail.com, contenente come oggetto nome cognome e matricola dello studente e, nel corpo della mail, la descrizione della richiesta motivata.

I ricevimenti possono essere collettivi o individuali, durante il corso per questioni riguardanti gli argomenti delle lezioni, il ricevimento si terrà il mercoledì dalle 16:30, gli studenti riceveranno il link della riunione tramite e-mail.

Il codice della riunione sarà pubblicato sul blog del corso in e-learning e sul gruppo facebook del corso in maniera tale da consentire a tutti di accedere anche solo per ascoltare.

I ricevimenti individuali possono essere richiesti per esigenze specifiche e devono essere concordati per appuntamento con il docente sempre tramite e-mail.