AVVISO RICEVIMENTI PROF.SSA TROTTA- PERIODO: 15 GIUGNO- 31 LUGLIO 2021

I ricevimenti della Prof.ssa Trotta – nel periodo 15 giugno -30 giugno 2021 – si svolgeranno in modalità a distanza/telematica. Nel mese di luglio si svolgeranno (salvo variazioni che saranno tempestivamente pubblicate online) presso l’Ateneo (studio Docente, Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia).

I ricevimenti si svolgeranno sulla base del seguente calendario:

Ricevimenti in modalità a distanza/telematica:

• 29 giugno 2021, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 (Modalità a distanza/telematica: aula Google Meet: RicevimentoProfTrotta29giugno2021; Link: google.com/etw-zbzc-aix

Ricevimenti previsti presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia (DiGES) dell’Ateneo di Catanzaro (UMG):

• 9 luglio 2021, dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (esclusivamente, previo appuntamento confermato entro i 3 giorni precedenti, via e-mail all’indirizzo: trotta@unicz.it) e nel rispetto delle disposizioni all’uopo predisposte dalla struttura competente;
  • 22 luglio 2020, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 (esclusivamente previo appuntamento confermato entro i 3 giorni precedenti, via e-mail, all’indirizzo: trotta@unicz.it).

Si ricorda che i ricevimenti saranno sospesi per il mese di agosto e riprenderanno (con successivo avviso) nel mese di settembre 2021.

N.B.: Con riferimento ai ricevimenti previsti per il mese di luglio 2021 presso il Dipartimento dell’UMG, gli studenti debbono effettuare una necessaria prenotazione entro i 3 giorni che precedono la data prescelta. Tale procedura è finalizzata alla necessaria comunicazione agli uffici competenti della presenza degli studenti presso la struttura dipartimentale. Per ogni giorno di ricevimento, il numero massimo di studenti sarà pari a 6. Ad ogni studente verrà comunicato un orario (rientrante nella fascia oraria di ricevimento) che dovrà essere tassativamente rispettato.

Inoltre, si ricorda che gli studenti sono tenuti a rispettare tutte le procedure e i protocolli stabiliti dall’Ateneo (e dal Dipartimento), compilando anche l’eventuale modello di autocertificazione relativa alle condizioni di salute all’uopo predisposto. Ulteriori informazioni verranno pubblicate con successivi avvisi.

Author:

Annarita Trotta (Cosenza, 1968) è professore ordinario (dal 2009) di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università Magna Græcia (UMG) di Catanzaro. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università “Federico II” di Napoli, in cui è stata ricercatrice (a tempo indeterminato) dal 1995 al 2001. Dal 2001 al 2006 è stata professoressa associata (UMG) e dal 2006 al 2009 è stata professoressa straordinaria (UMG). È socia ordinaria dell’Accademia italiana dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari e Finanza d’Impresa. È autrice (o coautrice) di 6 libri e di oltre 60 lavori scientifici. Ha maturato, inoltre, esperienze (didattiche e scientifiche) presso Università estere e, attualmente, fa parte di Editorial Board di alcune riviste scientifiche internazionali. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la finanza innovativa per le PMI, la reputazione bancaria, la finanza alternativa, la finanza per l’impatto, il crowdfunding ed i social impact bond.