AVVISO VARIAZIONI RICEVIMENTI PROF.SSA TROTTA- LUGLIO 2021

Tenuto conto delle determinazioni assunte dalle strutture competenti riguardanti le modalità di svolgimento degli esami di profitto e delle sedute di laurea per il mese di luglio (https://www.diges.unicz.it/web/avvisi/avviso-urgente-modifica-modalita-esami-mese-luglio/), si ritiene opportuno svolgere i ricevimenti previsti per il mese di luglio secondo la modalità a distanza/telematica.

Pertanto, il calendario dei ricevimenti viene aggiornato, come di seguito rappresentato:

• 9 luglio 2021, dalle ore 14:00 alle ore 17:00; Link di riferimento: google.com/djf-mzwy-vmm (denominazione aula: RicevimentoProfTrotta9luglio2021)

• 29 luglio 2021, dalle ore 10:30 alle ore 12:30; Link di riferimento: google.com/yxd-sjyx-sdt (denominazione aula: RicevimentoProfTrotta29luglio2021)

N.B.: Il presente avviso sostituisce (e annulla) i precedenti avvisi riguardanti i ricevimenti stabiliti per il mese di luglio 2021.

Nel mese di agosto 2021 i ricevimenti saranno sospesi e riprenderanno (con successivo avviso) nel mese di settembre 2021.

Author:

Annarita Trotta (Cosenza, 1968) è professore ordinario (dal 2009) di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università Magna Græcia (UMG) di Catanzaro. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università “Federico II” di Napoli, in cui è stata ricercatrice (a tempo indeterminato) dal 1995 al 2001. Dal 2001 al 2006 è stata professoressa associata (UMG) e dal 2006 al 2009 è stata professoressa straordinaria (UMG). È socia ordinaria dell’Accademia italiana dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari e Finanza d’Impresa. È autrice (o coautrice) di 6 libri e di oltre 60 lavori scientifici. Ha maturato, inoltre, esperienze (didattiche e scientifiche) presso Università estere e, attualmente, fa parte di Editorial Board di alcune riviste scientifiche internazionali. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la finanza innovativa per le PMI, la reputazione bancaria, la finanza alternativa, la finanza per l’impatto, il crowdfunding ed i social impact bond.