1

Esame Lingua Inglese (GE- EA )

A seguito delle determinazioni assunte dal Senato Accademico in data 29 Giugno 2021 ,l’esame di Inglese GE-EA del 19 luglio 2021 si svolgerà in modalità telematica con la seguente suddivisione per gruppi di studenti:

giorno 19 luglio ore 16,30 da Aiello a De Masi;

giorno 20 luglio ore 17,00 da Dolce a Palaia;

giorno 21 luglio ore 14,00 da Palazzo a Sestito;

giorno 21 luglio ore 16,30 da Sovereto a Vitale;

giorno 22 luglio ore 17,00 sosterranno l’esame gli studenti che hanno frequentato il corso nell’a.a 2019-2020 da Barbara a Zanotto.

In caso di coincidenza con altri esami dello stesso anno gli studenti possono anticipare o posticipare l’ esame avvisando preventivamente la docente via e-mail all’indirizzo: mariafalbo@unicz.it. ,pertanto la suddivisione per gruppi potrebbe subire delle modifiche.

L’esame consiste in una prova orale di :

– comprensione di diversi tipi di testi ( and Use of English), sarà valutato il modo in cui si utilizza la grammatica ed il vocabolario;

-interazione in cui bisognerà essere in grado di seguire e capire conversazioni di vario tipo, presentare in modo coerente e dettagliato argomenti legati all’ambito professionale ,sviluppare argomentazioni, fornire motivazioni, sintetizzare informazioni;

– produzione in lingua Inglese , saper usare la lingua correttamente ed in maniera efficace in varie situazioni.

Per partecipare alla seduta d’esame basta collegarsi a Google Meet inserendo il link che sarà inviato via e-mail agli studenti.