AVVISO RICEVIMENTI STRAORDINARI RIVOLTI ESCLUSIVAMENTE A TESISTI – 20 e 21 LUGLIO 2021

Si informano i signori studenti che sono previsti alcuni ricevimenti straordinari rivolti esclusivamente a tesisti, sulla base del seguente calendario:

  • 20 luglio 2021: ricevimento straordinario (modalità a distanza), rivolto esclusivamente ai laureandi (luglio 2021), orario: 17:00 -17:30. Il link per il collegamento è il seguente: (Aula G-Meet:Laureandi) google.com/rds-fpnw-vix
  • 21 luglio 2021: la Prof.ssa Trotta sarà a disposizione dei tesisti (che esprimano richieste di incontro in presenza) presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia (DiGES) dell’Ateneo di Catanzaro (UMG), dalle ore 14:30, Aula A, DiGES.

N.B.: I tesisti interessati ad un incontro in presenza debbono effettuare una necessaria prenotazione (via e-mail: trotta@unicz.it) entro le ore 18:00 del 20 luglio 2021. Tale procedura è finalizzata alla necessaria comunicazione agli uffici competenti della presenza degli studenti presso la struttura dipartimentale. Ad ogni tesista verrà comunicato un orario (rientrante nella fascia oraria di ricevimento) che dovrà essere tassativamente rispettato. Gli studenti sono tenuti a rispettare tutte le procedure e i protocolli stabiliti dall’Ateneo (e dal Dipartimento), compilando anche l’eventuale modello di autocertificazione. Si vedano, nel dettaglio, gli avvisi  relativi  alle procedure di accesso e fruizione degli spazi universitari da parte degli studenti. Si veda, fra gli altri, il link: https://youtu.be/XEYUFoG0fAw

N.B.: I ricevimenti (a distanza) stabiliti con precedenti avvisi restano confermati.

image_printStampa articolo
Author:

Annarita Trotta (Cosenza, 1968) è professore ordinario (dal 2009) di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università Magna Græcia (UMG) di Catanzaro. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università “Federico II” di Napoli, in cui è stata ricercatrice (a tempo indeterminato) dal 1995 al 2001. Dal 2001 al 2006 è stata professoressa associata (UMG) e dal 2006 al 2009 è stata professoressa straordinaria (UMG). È socia ordinaria dell’Accademia italiana dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari e Finanza d’Impresa. È autrice (o coautrice) di 6 libri e di oltre 60 lavori scientifici. Ha maturato, inoltre, esperienze (didattiche e scientifiche) presso Università estere e, attualmente, fa parte di Editorial Board di alcune riviste scientifiche internazionali. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la finanza innovativa per le PMI, la reputazione bancaria, la finanza alternativa, la finanza per l’impatto, il crowdfunding ed i social impact bond.