A partire dal 1 settembre è attivo il Servizio Navetta gratuito all’interno del Campus e non solo

A partire dal 1 settembre è attivo il servizio Navetta Campus promosso con l’obiettivo di facilitare gli spostamenti all’interno del campus dell’Università Magna Graecia di Catanzaro e non solo.

Il servizio è attivo ogni 30 minuti, o comunque a raggiunta capienza dei posti disponibili, ed è disponibile gratuitamente per le tratte da e per il plesso giuridico, quello medico, l’area delle residenze universitarie, e fino alla stazione ferroviaria di Germaneto. Con riferimento al servizio da e per la stazione sarà necessaria la prenotazione telefonica attraverso il numero 3715849299.

Il servizio navetta dovrà essere erogato esclusivamente a personale della comunità accademica (studenti, tirocinanti, specializzanti, personale medico-sanitario, docenti, personale amministrativo/tecnico dell’Università). Si precisa infatti che eventuali familiari/accompagnatori degli stessi non potranno godere di tale servizio.

Il servizio navetta sarà erogato nel pieno rispetto di tutte le disposizioni anti-covid.

Per fruire del servizio sarà necessario essere in possesso di Green Pass ed indossare la mascherina di protezione delle vie aeree.
Clicca qui per scaricare il file: Locandina