Adempimenti e documentazione lauree ottobre 2021 – Segreteria Didattica

  • Date & Time:
    • Settembre 30 - ,

Si precisa che per partecipare alle sedute di Laurea previste per i giorni:

  1. 20 ottobre 2021 (CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management)
  2. 21 ottobre 2021 (CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione – S.A.O.C.)
  3. 22 ottobre 2021 (CDL Sociologia –O.S.S. —S.S. ——S.S.S.)

la documentazione da trasmettere alle Segreterie Didattiche competenti per corso di laurea dida.giur@unicz.it area giuridico – economica – amministrativa; sociologia@unicz.it area sociologica- è ESCLUSIVAMENTE la seguente:

  1. frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
  2. autocertificazione degli esami sostenuti.

Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail avente ad Oggetto: “Documentazione Laurea ottobre 2021 Cognome Nome Corso di Laurea e matricola ” (ad esempio Documentazione Laurea ottobre 2021 Rossi Mario OAPP 12345)

dovrà essere trasmessa entro e non oltre

  1. il 30 settembre 2021 per le sedute di Laurea del 20 ottobre 2021 per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management
  2. il 01 ottobre 2021 per le sedute di Laurea del 21 ottobre 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione – S.A.O.C..
  3. il 02 ottobre 2021 per le sedute di Laurea del 22 ottobre 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. — S.S.S.

Qualora entro i termini rispettivamente indicati non risultino superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della e-mail gli esami in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. La segreteria studenti verificherà il loro superamento aggiornando la posizione accademica dello studente.

Inoltre, entro e non oltre il:

  1. 13 OTTOBRE 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 20 ottobre 2021 – per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management.
  2. 14 OTTOBRE 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 21 ottobre 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione- S.A.O.C..
  3. 15 OTTOBRE 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 22 ottobre 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. — S.S.S.

Occorrerà inviare un’ulteriore e-mail avente ad Oggetto: “Tesi Laurea ottobre 2021 Cognome Nome, Corso di laurea e matricola ” (ad esempio Tesi Laurea ottobre 2021 Rossi Mario OAPP 12345) con l’indicazione della Materia tesi Nome Relatore e che includa in allegato una copia della tesi in formato PDF (unico file tesi pdf comprensivo di frontespizio denominato TESI NOME E COGNOME DEL CANDIDATO) agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di Laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonchè all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.

Il Relatore, ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una e-mail con cui dichiara che il lavoro è stato svolto regolarmente e pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa all’esame generale di Laurea.

Seguirà la pubblicazione della regolamentazione delle Sedute con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria dei candidati.

La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviata all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti.

Si specifica che gli adempimenti di cui al presente avviso riguardano l’ufficio didattico, per le ulteriori imprescindibili incombenze relative alla segreteria studenti si invitano, pertanto, gli interessati ad informarsi prendendo contatti con il Sig. Francesco Crugliano f.crugliano@unicz.it

Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per sedute di Laurea precedenti e che hanno presentato rinuncia DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione.

Si precisa, infine che,il Senato accademico nelle adunanze del 17 giugno e 29 giugno uu.ss. ha deliberato per la prossima seduta di Laurea la modalità di svolgimento in presenza.

Ogni eventuale diversa indicazione sarà tempestivamente comunicata con apposito avviso pubblicato sul sito di Dipartimento in costante aggiornamento.

FTO

IL Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca

Clicca qui per scaricare il file: Vademecum