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Adempimenti Seduta di laurea Aprile 2021 per Segreterie Didattiche

Si precisa che la documentazione per partecipare alle sedute di laurea previste per i giorni

  • 21 Aprile 2021 (CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management )
  • 22 aprile 2021 (CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione )
  • 23 Aprile 2021 (CDL Sociologia –O.S.S. —S.S. ——S.S.S.)

 da inviare alle segreterie didattiche competenti per corso di laurea,  dida.giur@unicz.it per area giuridico – economica – amministrativa; sociologia@unicz.it per area sociologica- è ESCLUSIVAMENTE  la seguente:

  • frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
  • autocertificazione degli esami sostenuti.

Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail avente come Oggetto: “Documentazione laurea aprile 2021  Cognome Nome e Corso di laurea e matricola ” (ad esempio Documentazione laurea aprile 2021 Rossi Mario OAPP 12345)

dovrà essere trasmessa entro e non oltre

  • il 31 marzo 2021 per le sedute di laurea del  21 Aprile 2021 per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management
  • l’1 aprile 2021 per le sedute di laurea del 22 Aprile 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.
  • il 2 aprile 2021 per le sedute di laurea del 23 Aprile  2021   per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S.

Qualora entro tale termine non siano stati superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della e-mail gli esami eventualmente in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. Sarà poi cura della segreteria studenti verificare il loro superamento e aggiornare la posizione accademica dello studente.

Inoltre, entro e non oltre il:

  • 14 aprile 201 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 21 Aprile 2021 – per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management.
  • 15 aprile 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 22 Aprile 2021  per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.
  • 16 aprile 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 23 Aprile 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S.

Occorrerà inviare un’ulteriore e-mail avente come Oggetto: “Tesi laurea aprile 2021  Cognome Nome, Corso di laurea e matricola ” (ad esempio Tesi laurea aprile 2021 Rossi Mario OAPP 12345) con l’indicazione della Materia tesi e del Nome Relatore e contenente in allegato una copia della tesi in formato PDF  (unico file tesi pdf comprensivo di frontespizio) agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonchè all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.

Il Relatore, una volta ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una e-mail con cui dichiarare che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di laurea.

A questo punto si dovrà solo attendere la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.

La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviata all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti.

Si specifica che gli adempimenti di cui al presente avviso riguardano l’ufficio didattico, per le ulteriori imprescindibili incombenze relative alla segreteria studenti si invitano, pertanto, gli interessati ad informarsi prendendo contatti con il Sig. Francesco Crugliano f.crugliano@unicz.it   

Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per sedute di laurea precedenti e che hanno presentato rinuncia DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione.

Si precisa, infine che ,ad oggi, non è stata ancora deliberata la modalità di svolgimento della prossima seduta di laurea.
Fino a nuova comunicazione è pertanto confermata la procedura telematica.
Ogni eventuale aggiornamento sarà tempestivamente reso noto con apposito avviso pubblicato sul sito di dipartimento in costante aggiornamento.

Clicca qui per scaricare il file: Vademecum

Clicca qui per scaricare il file: autocertificazione facsimile

Clicca qui per scaricare il file: Frontespizio diges laurea