Avviso Esami di profitto in presenza mese di settembre

• Settembre 3 - ,

Si avvisano i sigg.ri Studenti che, in esecuzione delle delibere del Senato Accademico del 17 e 29 giugno u.s. – a partire dal mese di settembre  – gli esami di profitto si terranno esclusivamente in presenza.

Ai fini dell’accesso all’edificio giuridico economico e delle scienze sociali, i candidati dovranno essere muniti di green pass o esito negativo di tampone eseguito nelle ultime 48 ore e dovranno rispettare le prescrizioni di cui alla NOTA MINISTRO UNIVERSITA’ e RICERCA (allegata).

Per una più ottimale fruizione degli spazi, si raccomanda di seguire le indicazioni per raggiungere l’aula assegnata per sostenere l’esame evitando assembramenti ed osservando gli orari prescritti rispettando eventuali turnazioni predisposte dal docente.

F.to Il Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca