Avviso lezioni I semestre a.a. 2021-2022 Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia – Diges

• Settembre 24 - ,

Si informano gli studenti che le lezioni del I semestre per l’a.a. 2021-2022 inizieranno a far data dal 27 settembre p.v.

In ragione del contingentamento degli spazi, del rispetto delle norme sulla sicurezza, delle aule da riservare agli esami di profitto e delle attività didattiche complessivamente considerate, le lezioni in presenza saranno distribuite, in un primo momento secondo il corso di studio di appartenenza:

Lunedì e martedì – LEZIONI IN PRESENZA

I e II anno ciclo unico in Giurisprudenza

I e II anno Scienze delle investigazioni

Mercoledì e giovedì – LEZIONI IN PRESENZA

I e II anno Economia aziendale

I e II anno Organizzazioni delle amministrazioni pubbliche e private

I anno Magistrale in Economia aziendale e management

I anno Magistrale Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni complesse.

Data la presenza contingentata in base alla capienza delle aule e alla conseguente prenotazione dei posti disponibili, gli studenti non coinvolti in presenza seguiranno le lezioni in streaming.

CdL in Sociologia – IN PRESENZA COME DA CALENDARIO

Per la prenotazione si invitano i Sigg.ri studenti a seguire le indicazioni:

Prenotazione posto WebApp (Emergenza COVID-19)

Questo applicativo consente la prenotazione del posto agli eventi che prevono l’accesso a spazi (aule e biblioteche) con limitazioni di posti a causa dell’emergenza COVID-19. Accedendo al sistema con le credenziali da studente è possibile visionare gli eventi prenotabili fino a 7 giorni d’anticipo, visionare l’elenco degli eventi prenotati ed eventualmente annullare la prenotazione, visualizzare l’elenco dei tracciamenti rilevati attraverso il posto guardia presente all’ingresso di ogni struttura del campus.

Accedi all’applicazione

Scarica il manuale d’uso

Tenuto conto dei dati relativi al monitoraggio del flusso effettivo dei frequentanti si procederà all’ampliamento della presenza in sede anche per le altre annualità.

Ogni eventuale diversa o ulteriore comunicazione sarà tempestivamente diffusa sul sito di Dipartimento.

Il Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca