Avviso lezioni I semestre a.a. 2021-2022 Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia – Diges

• Settembre 13 - ,

Si informano gli studenti che le lezioni del I semestre per l’a.a. 2021-2022 inizieranno a far data dal 27 settembre p.v.

In ragione del contingentamento degli spazi, del rispetto delle norme sulla sicurezza, delle aule da riservare agli esami di profitto e delle attività didattiche complessivamente considerate, le lezioni in presenza saranno distribuite, in un primo momento, su un ciclo di tre settimane in cui si alternerà 1/3 degli studenti secondo il corso di studio di appartenenza:

Lunedì e martedì – LEZIONI IN PRESENZA

I e II anno ciclo unico in Giurisprudenza

I e II anno Scienze delle investigazioni

Mercoledì e giovedì – LEZIONI IN PRESENZA

I e II anno Economia aziendale

I e II anno Organizzazioni delle amministrazioni pubbliche e private

I anno Magistrale in Economia aziendale e management

I anno Magistrale Scienze delle Amministrazioni e delle Organizzazioni complesse.

Data la predetta alternanza, i gruppi non coinvolti in presenza seguiranno le lezioni in streaming.

CdL in Sociologia – IN PRESENZA COME DA CALENDARIO

Seguirà specifica indicazione circa le modalità di accesso e la gestione delle turnazioni tenuto conto dei dati relativi al monitoraggio del flusso effettivo dei frequentanti e dell’auspicabile ampliamento della presenza in sede.

Ogni eventuale diversa o ulteriore comunicazione sarà tempestivamente diffusa sul sito di Dipartimento.

Il Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca