Avviso LMG/01 Percorso TEPA Coppia B) Diritto dell’ambiente e governo del territorio

• Febbraio 19 - ,

Si invitano i Sigg.ri Studenti che hanno opzionato il percorso Territorio e pubblica amministrazione e scelto negli aa. aa. 2019-2020 e 2020-2021 la coppia B) comprensiva dell’insegnamento Diritto dell’ambiente e governo del territorio a prendere contatti con la segreteria studenti per sostituire – ove decidessero di mantenere la suddetta preferenza – tale disciplina con Legislazione antimafia.

Si precisa infatti, che dall’a.a. 2019-2020 e a tutt’oggi, l’insegnamento Diritto dell’ambiente e governo del territorio non risulta nell’offerta formativa e quindi dal predetto anno accademico non è erogato e non può figurare nel calendario delle lezioni.

Coloro i quali abbiano inserito l’insegnamento Diritto dell’ambiente e governo del territorio nell’a.a. 2017-2018 hanno diritto a mantenere l’insegnamento nel proprio piano di studio e conseguentemente a sostenere il relativo esame con l’attuale titolare.

FTO il Segretario Amministrativo