Avviso modalità esami di profitto ed esami generali di laurea – 1 luglio

• Giugno 24 - ,

Si ribadisce ai Sigg.ri studenti che a partire dall’1 Luglio 2021 gli esami di profitto e le sedute di Laurea di tutti i corsi di studio afferenti al Dipartimento di  Giurisprudenza,  Economia e Sociologia si svolgeranno in presenza presso i locali del Dipartimento del Campus di Germaneto.

Ciò, fatti salvi i casi tassativi indicati dal Senato Accademico nell’adunanza del 17 c.m. che, in specie, ha deliberato la possibilità di optare per lo svolgimento degli esami e della discussione di Laurea in modalità telematica per:

• studenti residenti in zona rossa
  • studenti sottoposti a quarantena fiduciaria attestata dalla competente autorità sanitaria territoriale (ASL, ASP, Comuni)
  • studenti fuori Regione
  • studenti rientranti nella categoria dei “soggetti fragili”.

Eventuali altre e/o diverse disposizioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito del Dipartimento.

Il Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca