Avviso modalità esami di profitto ed esami generali di laurea

• Giugno 18 - ,

Si informano i Sigg.ri Studenti che il Senato accademico nell’adunanza del 17 c.m. ha deliberato quanto segue:

• gli esami di profitto e di Laurea si svolgeranno esclusivamente in modalità telematica fin quando la Regione Calabria resti in zona gialla
  • a far data dal 21 giugno p.v. e fino al 30 giugno p.v. i responsabili e/o gli organi delle singole strutture didattiche valuteranno l’avvio progressivo degli esami di profitto in presenza ovvero la continuazione della modalità da remoto
  • a far data dal 1° luglio a condizione che per la Regione Calabria si registri il passaggio in zona bianca gli esami di profitto e di Laurea si svolgeranno in presenza fatti salvi i casi tassativi di:
  • studenti residenti in zona rossa
  • studenti sottoposti a quarantena fiduciaria attestata dalla competente autorità sanitaria territoriale (ASL, ASP, Comuni)
  • studenti fuori Regione
  • studenti rientranti nella categoria dei “soggetti fragili”.

Eventuali altre e/o diverse disposizioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito del Dipartimento.

IL Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca