Avviso prenotazione appelli d’esame – Prenotazione d’ufficio

• Settembre 20 - ,

Su disposizione del Direttore, si ricorda ai Sigg. studenti che è possibile prenotarsi agli appelli degli esami entro tre giorni prima della data fissata.
personalmente entro il termine previsto.

Pertanto, la prenotazione d’ufficio oltre il termine, sarà consentita solo se lo studente avrà inviato nei tre giorni antecedenti una segnalazione/email all’Ufficio Didattico tramite mail all’indirizzo dida.giur@unicz.it o sociologia@unicz.it(in cui devono essere riportate motivazioni e/o difficoltà nella prenotazione).
La Direzione autorizzerà prenotazioni agli appelli degli esami soltanto in presenza di una email pervenuta tramite l’Ufficio didattico per come sopra specificato.

Clicca qui per scaricare il file: AVVISO – PRENOTAZIONI ESAMI – 12-01-2021