Avviso pubblicazione nuovo calendario lezioni I semestre a.a. 2021 -2022

Si informano i Sigg.ri studenti che nella sezione “Didattica, Studenti, Calendario lezioni” è stato pubblicato il nuovo calendario delle lezioni del I semestre per l’a.a. 2021-2022 che sostituisce quanto precedentemente comunicato, uniformandosi all’approvazione del criterio della massima occupabilità delle aule al 50% della capienza prevista disposto dall’Unità di crisi dell’Ateneo in data 06 ottobre u.s.che utilizza nella disposizione dei posti la modalità cd. “a scacchiera” con l’obbligo di utilizzo dei DPI (dispositivi di protezione individuale) durante le lezioni.

Gli studenti dovranno continuare a prenotare la propria seduta in aula mediante l’App dedicata e per l’accesso ai locali di Ateneo occorrerà essere muniti di Green Pass o di esito negativo del tampone nelle ultime 48 ore.

In ragione della capienza contingentata delle aule e del numero limitato dei posti prenotabili, resterà in ogni caso garantita la modalità di didattica a distanza mediante trasmissione delle lezioni in diretta streaming con relativa pubblicazione,  del link sulla piattaforma e-learning.

Si precisa altresì che le lezioni delle materie a libera scelta (ALS), delle materie a scelta vincolata (alternative tra loro) nonché delle materie di percorso del Corso di studio in Giurisprudenza saranno erogate esclusivamente online. 

Il segretario amministrativo

Pompeo La Banca