Clifford Chance Scholarship for Diverse Students

• Ottobre 19 - ,

Clifford Chance è lieta di informarvi che la scorsa settimana è stata lanciata la prima edizione della Clifford Chance Scholarship for Diverse Students.

Si tratta di un progetto rivolto a student* con diverso background economico, culturale o sociale che siano interessati ad intraprendere una carriera legale in un contesto internazionale e che prevede la possibilità di vincere una borsa di studio (del valore di 10.000 Euro)  finalizzata a supportare il loro percorso formativo.

Il bando, che comprende tutte le informazioni necessarie per la partecipazione, è stato pubblicato su LinkedIn: https://www.linkedin.com/posts/clifford-chance-llp_apply-for-our-scholarship-activity-6850706557617872896-vL8b

Lasciamo inoltre la brochure allegata di seguito.

In virtù della nostra collaborazione chiediamo gentilmente di condividere il post, attraverso mailing list o altri strumenti di comunicazione utilizzati da voi internamente, con il vostro Network di student* di Giurisprudenza, così da pubblicizzare e aumentare il più possibile la visibilità del progetto.