Laureandi – Appelli riservati maggio e primi di giugno

• Aprile 26 - ,

Premesso che, prenotandosi, lo studente si presume abbia preso visione degli avvisi e che sia a conoscenza che si tratta di appelli riservati a laureandi in debito di 2 esami.

Tanto premesso, si invitano i sigg.ri studenti a:

• compilare la sezione note del sistema ESSE3 presente nell’area prenotazione esame, attestando di essere “laureando in debito di 2 esami”.

In alternativa:

• Autocertificare, scrivendo una e-mail al docente dell’esame cui si è prenotato, “di avere lo status di laureando in debito di 2 esami”.
  • inviare e-mail al docente, allegando screenshot area carriera – libretto ESSE3 da cui risultano due soli esami in debito, nonché la prenotazione alla seduta di Laurea di giugno.

Si specifica che l’esame eventualmente sostenuto dai non aventi diritto non verrà accreditato in carriera.

FTO

Il Segretario amministrativo