Ripresa corsi di studio – In presenza

Si avvisano i gentili Studenti che a partire da lunedì 11 ottobre 2021 le lezioni di tutti i corsi di studio afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia si svolgeranno in presenza secondo il nuovo calendario che sarà diffuso sul sito di Dipartimento.

Gli studenti dovranno continuare a prenotare la propria seduta in aula mediante l’App dedicata e per l’accesso ai locali di Ateneo occorrerà essere muniti di Green Pass o di esito negativo del tampone nelle ultime 48 ore.

In ragione della capienza contingentata delle aule e del numero limitato dei posti prenotabili, resterà in ogni caso garantita la modalità di didattica a distanza mediante trasmissione delle lezioni in diretta streaming con relativa pubblicazione,  del link sulla piattaforma e-learning.

Si precisa altresì che le lezioni delle materie a libera scelta (ALS), delle materie a scelta vincolata (alternative tra loro) nonchè delle materie di percorso del Corso di studio in Giurisprudenza saranno erogate esclusivamente online. 

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente nelle consuete modalità.

Il segretario amministrativo

Pompeo La Banca