Rubrica Erasmus+ – Un’esperienza unica. Miriam ed Eduardo: University of Novi Sad (Serbia)

• Marzo 1 - ,

Fare colazione con un borek. Entrare in una tipica Kafana.

Miriam e Edoardo hanno avuto l’occasione di scoprire queste e tante altre cose durante il loro soggiorno Erasmus in Serbia. I nostri due promettenti e brillanti studenti di Medicina hanno vissuto sei mesi all’estero grazie al Progetto di Internazionalizzazione offerto dall’Università MagnaGraecia di Catanzaro, un periodo intenso ricco di esperienze professionali, culturali ed umane che si porteranno dietro per sempre perché viaggiare ti apre il cuore e la mente!

Un’occasione da non perdere quindi , perché come scriveva Mark Twain: ” Tra vent’anni non sarai deluso dalle cose che avrai fatto, ma da quelle che non avrai fatto… (perciò) Esplora. Sogna. Scopri!”

E tu hai già pensato di presentare domanda per partecipare al progetto? Scrivi a dida.giur@unicz.it – Ufficio Didattico DIGES

#umgdiges #sceltadiCampus