Stage e seminari – Cdl Sociologia

• Novembre 18 - ,

N.B. Iniziativa riservata solo ed esclusivamente per gli studenti iscritti al Corso di Laurea di Sociologia.

Si avvisano gli Studenti interessati, iscritti al terzo anno, che mercoledì 25 e venerdì 27 novembre 2020 si terranno i seminari online dal titolo rispettivamente:

La pandemia entra nella vita quotidiana: sapere scientifico e senso comune” organizzato dalla sezione AIS Sociologia in occasione dell’uscita del fascicolo di Sociologia Italiana – AIS Journal of Sociology su “Scienza, expertise e senso comune: dimensioni simboliche e socio materiali della pandemia” (vedi link locandina);

“Giornata di studio in onore di Gianni Statera – Vita e relazioni sociali ai tempi dell’emergenza Covid-19” organizzato dal Dipartimento di comunicazione e ricerca sociale dell’Università Sapienza di Roma (vedi link locandina).

Per la partecipazione a entrambi i Seminari, corredata da una relazione scritta di 6000 battute da inviare dal proprio indirizzo email istituzionale di ateneo (@studenti.unicz.it) e in formato pdf, tassativamente e inderogabilmente entro una settimana dall’eventoall’indirizzo: sociologia@unicz.it, è stato predisposto il riconoscimento dei 6 CFU valevoli per Stage+altre competenze mercato del lavoro.

*(termine ultimo per il seminario del 25 è mercoledì 2 dicembre p.v. – termine ultimo per il seminario del 27 è venerdì 4 dicembre p.v.)

Si allegano i programmi dei seminari con l’indicazione delle modalità da effettuare per la relativa partecipazione.

Per partecipare al seminario del 25 novembre è necessario iscriversi al seguente link https://forms.gle/ULQ7ubghr9PC1GEq6. Gli iscritti riceveranno le credenziali di accesso al webinar che sarà comunque anche trasmesso sulla pagina Facebook della sezione.

Link zoom pagina facebook del seminario del 27 novembre:

Clicca qui per scaricare il file: TavolaRotondaVQ

Clicca qui per scaricare il file: Vita e relazioni sociali ai tempi dell’emergenza Covid-19 (1) copia