Tavola rotonda “I contratti pubblici tra dottrina, amministrazione e giurisprudenza” – 25 maggio 2021 – 0,5 CFU

• Maggio 13 - ,

Si comunica che gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’UMG che partecipano all’evento (Tavola rotonda “I contratti pubblici tra dottrina, amministrazione e giurisprudenza” – 25 maggio 2021) avranno diritto al riconoscimento di 0,5 CFU.

A tal fine è necessario effettuare la prenotazione all’evento inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica silia.gardini@unicz.it, indicando nel testo il nominativo, la matricola e l’indirizzo mail @studenti.unicz.it.

Inoltre, si segnala che al fine di registrare la presenza ed ottenere i 0,5 CFU  sarà necessario collegarsi sulla piattaforma e-learning (Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia – Eventi e conferenze, con dominio unicz e password di esse3.

Il giorno prima dell’evento verranno messi a disposizione due link per accedere all’aula virtuale: Il primo link permetterà l’accesso all’aula virtuale di Google Meet che ha una capienza massima di 250 partecipanti. Nel caso lo studente non riesca ad accedervi per raggiunta capienza massima, potrà collegarsi al secondo link, sempre tramite piattaforma e-learning, e seguire così l’evento sulla diretta youtube della pagina del dipartimento.

Qui di seguito è possibile consultare il tutorial su come accedere, iscriversi al corso sulla piattaforma e-learning e partecipare ai seminari: https://youtu.be/dnu5uZ4ramM

REGOLAMENTO TRATTAMENTO DATI PERSONALI – TUTELA PRIVACY

Ciascuno studente, al fine del riconoscimento personale, dovrà accedere alla videoconferenza con l’indirizzo di posta elettronica studenti.unicz, indicando il proprio nome e cognome.

L‘evento, che sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube dell’Università, comincerà alle ore 9:30.

Ogni partecipante, accedendo all’aula virtuale, autorizza, dunque, l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro alla eventuale riproduzione della propria immagine.

Per porre domande durante il convegno sarà necessario prenotarsi attraverso la chat disponibile sulla piattaforma Google Meet.

Si prega di tenere microfoni e telecamere spente per non disturbare i relatori durante i loro interventi, nonché la stessa trasmissione delle diretta e – per chi volesse porre una domanda – occorrerà, prima di intervenire, la dichiarazione verbale: “Autorizzo alla registrazione del mio intervento”.

Clicca qui per scaricare il file: Locandina