Modulistica seduta di laurea luglio 2020 – adempimenti Segreteria studenti

• Giugno 22 - ,

Di seguito si indicano le MODALITÀ e i DOCUMENTI NECESSARI PER LA  SEDUTA  DI LAUREA DI LUGLIO 2020  CON DUE ESAMI IN DEBITO da trasmettere alla Segreteria Studenti.

Tutti i documenti richiesti, sottoelencati, per la Laurea devono essere inviati in via telematica (esclusivamente in formato PDF, indicando le proprie generalità e l’oggetto dell’invio)
all’indirizzo di posta elettronica f.crugliano@unicz.it  entro e non oltre:

• il 02 LUGLIO  2020 per le sedute di laurea del  23  LUGLIO   2020

Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.

• il O3  LUGLIO   2020 per le sedute di laurea del 24 LUGLIO  2020

ECCO I DOCUMENTI DA TRASMETTERE COME SOPRA INDICATO:

1. Domanda generale di laurea firmata dal docente;
  2. Frontespizio Tesi  A.A. 2019/2020  firmato dal relatore;
  3. Domanda rilascio pergamena di laurea;
  4. Autocertificazione esami sostenuti e da sostenere ( indicare la data degli esami da sostenere ) scaricabile dalla propria pagina personale esse3;
  5. Fotocopia Libretto;
  6. Autocertificazione di non avere pendenze con la Biblioteca Universitaria;
  7. Autocertificazione di non avere pendenze con la Fondazione UMG;
  8. Alma-Laurea da inoltrare  anche all’ufficio Programmazione;
  9. Ricevuta pagamento 16, 00 €;
  10. Autocertificazione di AVERE o di NON AVERE  sostenuto esami ERASMUS;
  11. Certificato di chiusura FIT  ( per coloro che hanno terminato il FIT):
  12. Fotocopia Documento Personale in corso di validità.

PER OGNI MAIL TRASMESSA E’ NECESSARIO UTILIZZARE IL PROPRIO INDIRIZZO DI MAIL ISTITUZIONALE (dominio @unicz.it), INDICARE LE GENERALITÀ’, LA MATRICOLA ed IL CORSO DI LAUREA

ULTERIORI ADEMPIMENTI SONO I SEGUENTI:

• La domanda di Laurea e il Frontespizio della Tesi vanno inviati al Relatore per mail, il quale relatore una volta firmati dovrà restituirli sempre via mail all’indirizzo dello studente
  • Al fine di poter espletare correttamente le procedure di riconoscimento del candidato bisogna inviare, oltre ai documenti indicati qui ed a quelli indicati nella pagina Segreteria studenti assieme alla restante documentazione e sempre in formato PDF, la copia di un valido documento di identità personale, che dovrà essere il medesimo che si esibirà il giorno della discussione della tesi di Laurea
  • Tutta la documentazione, già inviata per mail, deve essere spedita e pervenire , con raccomandata compreso il libretto ,   entro  e non oltre i termini di scadenza previsti,

il 02 LUGLIO  2020 per le sedute di laurea del  23  LUGLIO   2020 (Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione).

il 03  LUGLIO   2020 per le sedute di laurea del 24 LUGLIO  2020 (Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management – Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S).

in busta chiusa per il tramite dell’Ufficio Protocollo generale di Ateneo al seguente indirizzo: (Segreteria Studenti di ___________________________, Ufficio Protocollo – Viale Europa Campus Universitario località Germaneto – 88100 Catanzaro); la busta chiusa deve recare all’esterno la seguente dicitura: Cognome e Nome –  documentazione  laurea  per il ……………………………  per il CdL in _________________________________

• qualora lo studente abbia esami in debito all’atto dell’inoltro della domanda, ha l’obbligo di comunicare alla Segreteria degli studenti l’eventuale mancato superamento delle prove.
  • 6. SI RICORDA  che chi si è prenotato e  non si laurea in tale seduta dovrà presentare  istanza di rinuncia alla laurea   ( da trasmettere via posta elettronica all’indirizzo  f.crugliano@unicz.it ).
  •  7. NB: La Tesi di Laurea in formato PDF (con Frontespizio firmato  dal docente ) dovrà essere inviata,  sette giorni prima della laurea, alla Segreteria degli studenti con le modalità suindicate allo stesso indirizzo Mail: f.crugliano@unicz.it entro e non oltre il:

il 16 LUGLIO   2020 per le sedute di laurea del  23  LUGLIO   2020 (Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione).

il  17 LUGLIO    2020 per le sedute di laurea del 24 LUGLIO  2020 (Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management – Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S.)

• La tesi cartacea rilegata completa da Frontespizio firmato  dal docente  e Libretto ( per chi non l’ha trasmessa  nella precedente raccomandata ) devono pervenire entro e non oltre:

il 16 LUGLIO   2020 per le sedute di laurea del  23  LUGLIO   2020 (Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione).

il  17 LUGLIO    2020 per le sedute di laurea del 24 LUGLIO  2020 (Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management – Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S).

in busta chiusa ( Raccomandata )  per il tramite dell’Ufficio Protocollo generale di Ateneo al seguente indirizzo:

(Segreteria Studenti di ___________________________, Ufficio Protocollo – Viale Europa Campus Universitario località Germaneto – 88100 Catanzaro); la busta chiusa deve recare all’esterno la seguente dicitura: Cognome e Nome –  Tesi  per il CdL in _________________________________

LA TESI CARTACEA VA SPEDITA SOLO ALLA SEGRETERIA STUDENTI. ALLE SEGRETERIE DIDATTICHE E’ SUFFICIENTE ALLEGARE COPIA IN PDF .